Pesaro, in scooter contro un tir mentre andava a scuola: morto 16enne

Nonostante gli immediati soccorsi e il trasporto in rianimazione, il 16enne è deceduto per le conseguenze del violento impatto

Pesaro, in scooter contro un tir mentre andava a scuola: morto 16enne

Stava andando a scuola in scooter quando si è scontrato con un tir rimanendo esanime sull'asfalto. Uno studente di 16 anni è morto a Pesaro in un incidente stradale in località Borgo Santa Maria. Il terribile schianto è avvenuto poco dopo le 8 sulla Urbinate, lungo un rettilineo. Il giovane era in sella al suo scooter e viaggiava in direzione Pesaro mentre dall'altra parte, in colonna, stava procedendo il mezzo pesante.

Leggi anche > Roma, due incidenti in poche ore: morti un motociclista all'Eur e un'anziana a La Rustica

Il ragazzo stava andando a scuola, all'istituto Agrario, dove frequentava il secondo anno quando per cause da accertare, è finito con lo scooter contro l'autotreno malgrado l'autista abbia cercato di gettarsi sulla destra per evitare l'impatto che non ha lasciato scampo al giovane.

Nonostante gli immediati soccorsi e il trasporto in rianimazione, il 16enne è deceduto per le conseguenze del violento impatto. Sul posto anche l'eliambulanza che è ripartita senza trasferire il giovane ad Ancona per le sue condizioni giudicate irreversibili. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. Il traffico ha subìto forti rallentamenti per almeno due ore. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Marzo 2022, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA