Perugia, rissa per i manifesti elettorali: 5 indagati tra militanti di CasaPound e Potere al Popolo

Perugia, rissa per i manifesti elettorali: 5 indagati tra militanti di CasaPound e Potere al Popolo
PERUGIA - Per lo scontro avvenuto nei pressi di una plancia per l'affissione di manifesti elettorali alla periferia di Perugia tre militanti di CasaPound e due di Potere al popolo sono stati indagati dalla procura.

LEGGI ANCHE -----> Militante accoltellato a Perugia

Rissa e lesioni i reati ipotizzati a vario titolo sulla base di un'informativa della digos che indaga su quanto successo. L'indagine è comunque ancora in corso per stabilire con esattezza quanto successo. 



Nel corso della giornata i tre militanti di CasaPound hanno formalizzato una denuncia - si apprende da fonti giudiziarie - sostenendo di essere stati aggrediti mentre affiggevano alcuni manifesti elettorali nella zona di Ponte Felcino. Sarebbero quindi venuti a contatto con i due attivisti di Potere al popolo giunti successivamente. Opposta la versione dei due militanti del movimento di sinistra. Questi hanno infatti sostenuto di essere stati loro aggrediti mentre affiggevano i manifesti. Uno di loro ha sporto denuncia per lesioni a carico di ignoti. Tra gli elementi nel fascicolo d'indagine quello relativo alla colla sui manifesti, risultata 'frescà per quelli di CasaPound.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio 2018, 19:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA