Disegna un pene gigante sul lago ghiacciato nel torinese: «Ha messo in pericolo la sua vita e quella di eventuali soccorritori»

Disegna un pene gigante sul lago ghiacciato nel torinese. «L'autore ha messo in pericolo la sua vita e quella di eventuali soccorritori»

Un pene ghiacciato disegnato su un lago gelato. Questo è quello che hanno potuto ammirare  gli abitanti di Ceresole Reale, nel torinese nel giorno di San Valentino, la festa dedicata agli innamorati. A raccontarlo è Marco Rolando, un maestro di sci della zona che ha condiviso la foto sulla sua pagina Facebook facendola diventare in breve tempo virale. 

Leggi anche > Meteo, il gelo in Italia ha le ore contate: da domani anticipo di primavera

Un disegno che forse voleva essere ironico, ma non ha suscitato in tutti le risate sperate.

Lo stesso autore del post, infatti, ha commentato: «Questo ieri ha vinto il primo premio come idiota dell'anno, probabilmente nel farsi l'autoritratto non ha considerato il pericolo che correva a camminare su un lago gelato e soprattutto il pericolo che avrebbe fatto correre a chi eventualmente sarebbe dovuto andare a recuperare il suo corpo».

Non solo quindi gli abitanti che si trovano intorno al lago artificiale hanno dovuto sopportare l'immagine volgare sotto i loro occhi, ma il gesto è stato anche molto rischioso e pericoloso. L'eventuale salvataggio dell'autore dell'"opera d'arte" avrebbe potuto mettere a rischio anche la vita degli stessi soccorritori. 
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Febbraio 2021, 09:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA