Venezia, pecora con guinzaglio (e pannolone) tra ilarità e selfie con i bambini: è la star del web

«Ps. tranquilli non sta sporcando la città come invece fanno alcune persone»

Pecora a Venezia, con guinzaglio (e pannolone) tra ilarità e selfie con i bambini: è la star del web

di Redazione web

La pecora star del web. Oggi 5 novembre a Venezia in Strada Nuova, una delle calli principali della città, è stata fotografata una pecora a spasso col guinzaglio. Le foto scattate e condivise sui social verso l'ora di pranzo hanno fatto il pieno di like e hanno suscitato l'ilarità degli utenti del web, facendola diventare subito virale. 

Roma, una pecora sale su un'auto per mangiare le foglie di un albero: il video virale

Cosa è successo

La pecora non è passata inosservata agli occhi dei cittadini e dei turisti che passeggiavano per le calli della città. Il "padrone" ha ben pensato di conciarla a dovere, creandole un vero e proprio outfit: pelo bianco e pettinato, fiocco e guizaglio rosa. La pecora è diventata oggi la celebrity più ricercata: ha passeggiato nel centro storico di Venezia facendosi fotografare e regalando anche un simpatico selfie ricordo ai bambini. 

«La signora che accompagna la pecora gira l'Europa nell'intento di sensibilizzare il Parlamento europeo perché manca una precisa definizione giuridica di “animale d’affezione”, sono al suo fianco in tutti i sensi», questo il post pubblicato su Facebook dall'assessore Sebastiano Costalonga e che ha ricevuto tante emoji divertenti. 

Poi l'appello a chi teme che l'animale possa sporcare la città: «Ps.

tranquilli non sta sporcando la città come invece fanno alcune persone», ha chiosato l'assessore. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Novembre 2022, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA