Belluno, papà muore di infarto dopo un litigio: figlio si suicida per i sensi di colpa

L'uomo è sparito per due giorni e il suo corpo è stato ritrovato in un sentiero

Video

di Redazione Web

Tragedia doppia a Fonzaso, in provincia di Belluno. Un uomo di 50 anni si è suicidato dopo il decesso del padre. Il papà, un 80enne, è morto dopo di infarto dopo un litigio proprio con il figlio. In seguito alla morte del genitore, l'uomo è scomparso, per poi essere trovato senza vita due giorni dopo.

Omicidio di Alessandra Matteuzzi, la foto sui social che scatenò la furia dell'ex. Il messaggio di Padovani: «Dite che ho sofferto»

Giada Calanchini, caduta dal terzo piano: l'autopsia conferma il suicidio. L'ex fidanzato «piange da 4 giorni»

Il papà ha un infarto: il figlio si suicida

Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, l'uomo si sarebbe tolto la vita a causa dei sensi di colpa. Il pensionato era stato colpito da un malore improvviso, proprio davanti al figlio. L’intera comunità è scossa da quanto avvenuto. Una vicenda orribile che ha come vittima anche la povera moglie e madre di famiglia che nel giro di poche ore ha perso sia suo marito che il suo unico figlio.

Cadavere recuperato

Il soccorso alpino, su richiesta dei carabinieri, è intervenuto in località Pedesalto per recuperare il cadavere del 50enne di Fonzaso.

Dopo la morte del padre, l’uomo era uscito di casa senza fare più ritorno da almeno due giorni. Il corpo del 50enne è stato raggiunto dai soccorritori alla base di un dirupo dove era caduto. Il cadavere si trovava, precisamente, lungo un piccolo sentiero di accesso alla condotta dell’acqua. Gli uomini del soccorso alpino hanno provveduto a ricomporre e imbarellare la salma, che poi è stata trasportata al carro funebre.


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2023, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA