Papà 27enne trovato morto su un marciapiede, fermato un 31enne: avevano litigato poco prima

Tra i due c'è stato uno scontro fisico, ma l'uomo potrebbe essere morto anche perché sotto effetto di droga

Papà 27enne trovato morto su un marciapiede, fermato un 31enne: avevano litigato poco prima

Un uomo di 27 anni, Giovanni Palazzotto, è stato trovato morto all'alba su un marciapiede, nei pressi di un bar a Bitritto (Bari). Inizialmente si pensava che avesse potuto battere la testa in seguito a un malore, ma i Carabinieri della Compagnia di Modugno, con un'indagine lampo, sono riusciti a ricostruire i contorni della vicenda e alle prime luci dell'alba hanno fermato un uomo. Si tratta di un 31enne, titolare di un'attività commerciale, con cui la vittima poco proma avrebbe litigato e avuto uno scontro fisico.

Saman Abbas, i resti umani forse recuperati grazie allo zio: «Con la polizia nel casolare»

Killer delle prostitute a Roma, la sorella di Giandavide De Pau: «Non potevo non denunciarlo»

La ricostruzione della dinamica


Dalle prima indagini sembrerebbe che la vittima, padre di una bambina di due anni, fosse prima entrata nel bar in stato di alterazione psicofisica per poi tentare di entrare in una seconda attività commerciale, poco distante. A questo punto, ci sarebbe stato uno scontro fisico con un 31enne, titolare dell’attività, che ha allontanato e immobilizzato il soggetto, deceduto poco dopo.

La visione delle telecamere

 

Elementi utili a risalire a cosa abbia provocato la sua morte, potrebbero arrivare dalla visione dei filmati ripresi dalle telecamere della zona, acquisiti dai militari. Palazzotto potrebbe essere stato spinto violentemente fuori dal locale, battendo la testa al momento della caduta.

Ma non si esclude la morte naturale o indotta dall’abuso della sostanza.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Novembre 2022, 12:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA