Paola Tonoli, a Storie Italiane: «Poco prima di sparire aveva chiesto informazioni su come cambiare identità»

Si continua ad indagare sul caso della donna scomparsa misteriosamente e anche se non si continua ad escludere l'ipotesi del suicidio, sulla sua sparizione si aprono anche delle speranze

Paola Tonoli, a Storie Italiane: «Poco prima di sparire aveva chiesto informazioni su come cambiare identità»

Eleonora Daniele parla del caso di Paola Tonoli a Storie Italiane. La conduttrice torna sul caso della donna scomparsa nel bresciano dopo aver subito la morte del figlio, della quale ancora non si conoscono le cause. 

Leggi anche > Benevento, arrestato direttore Caritas: «Ha materiale pedopornografico»

L'inviata della Daniele spiega che il giorno della scomparsa Paola avrebbe chiesto alla sorella di essere accompagnata a casa dei genitori perché non si sentiva molto bene e voleva riposare. La donna ha accompagnato Paola, lasciandola in macchina pochi minuti prima di entrare nell'abitazione.

Proprio in quel lasso di tempo la donna è sparita nel nulla.

Se inizialmente si è pensato al peggio, visto che sulle sponde del vicino lago sono stati trovati i suoi indumenti e i documenti, le ricerche non hanno portato a nulla. L'inviata racconta che alcune persone avrebbero avvistato una donna che sembrerebbe essere proprio lei, cosa che ha riacceso le speranze. Ora l'ipotesi è che volesse far perdere le tracce di sé: «Poco prima di sparire avrebbe chiesto a un'amica un modo su come scomparire senza essere trovata», chiarisce l'inviata di Storie Italiane, che ricorda anche che la mattina della sua sparizione Paola si era tagliata da sola e in modo molto drastico i capelli. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Novembre 2021, 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA