L'auto sbanda e finisce su un albero, morte due ragazze: Paola aveva 21 anni, Marialuisa 20

L'uomo alla guida dell'altra auto: «Hanno invaso la mia corsia, poi l'auto è finita contro un platano. E' stato terribile»

L'auto sbanda e finisce su un albero, morte due ragazze: Paola aveva 21 anni, Marialuisa 20

Tragico incidente tra due auto nel ferrarese: due ragazze, Paola Carrozza di 21 anni Marialuisa Sibilio di 20 anni, entrambe di Argenta (Ferrara) sono morte dopo uno schianto avvenuto ieri sera intorno alle 20 in via Matteotti. Ferita anche una terza giovane che era con loro in auto, e in modo non grave anche un uomo che viaggiava sull'altra vettura.

Leggi anche > Luigi Ciatti: «Ha ucciso il mio Niccolò a calci e pugni, dopo 4 anni potrò guardarlo in faccia»

Paola e Marialuisa viaggiavano a bordo  di una Mitsubishi Colt guidata da un'altra ragazza, ricoverata all'ospedale di Cona. L'altra vettura coinvolta è una Hyundai Kona. Sul posto sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri, vigili del fuoco e mezzi del 118.

I carabinieri stanno indagando per capire meglio la dinamica di quanto avvenuto.

Paola Carrozza (foto da Facebook)

L'uomo alla guida dell'altra auto è Michele Villani, meccanico residente nel ravennate, che al quotidiano Il Resto del Carlino ha raccontato com'è andata: «Ho visto l'auto che sbandava all'altezza della curva, poi ha invaso la mia corsia. Ho fatto il possibile per evitarla ma alla fine ci siamo urtati, poi la loro auto si è girata ed è andata a finire contro il platano. E' stato terribile». L'uomo ne è uscito praticamente illeso.

Marialuisa Sibilio (foto da Facebook)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Novembre 2021, 10:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA