Paola Bona muore a 44 anni, l'ultimo saluto social è straziante: «La vita è breve, non sprecatela in inutili screzi»

Paola Bona ha salutato il mondo con un messaggio social, la malattia ha vinto su una donna che ha speso la sua vita in favore degli altri

Paola muore a 44 anni, l'ultimo saluto social è straziante: «La vita è breve, non sprecatela in inutili screzi»

di redazione web

«La vita è breve, non sprecatela in inutili screzi, ma dipingetela di colori vivaci! Ricordatevi di me, con Amore Paola». Queste le parole strazianti di Paola Bona. Un ultimo saluto al mondo dei social e non solo per dire addio. Paola è morta a 44 anni dopo aver combattuto contro una malattia che non le ha lasciato scampo. 

Leggi anche > Muore a 14 anni in rianimazione: ricoverata per febbre e vomito, aveva anche il covid

Una vita per gli altri

 

Artista, pittrice, molto conosciuta nel bellunese e non solo. Originaria di Tambre, si era trasferita a Sedico, in provincia di Belluno, insieme al marito. Le suee opere sono state esposte in diversi comuni della zona e ha collaborato con il Circo Mario Morales, ma non solo. Il suo impegno nel sociale non è mai venuto meno e si è contraddistinta anche in diverse opere di volontariato. Paola Bona è morta e ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di molti, dopo aver speso la sua vita in favore degli altri.

«Un'artista»

«Abbiamo perso una bella persona - spiega la presidente del Circolo Francesco Lauria Pinter -, una socia disponibile, gentile e discreta che ,con delicatezza, ha saputo porre sulle tele il suo sentire, la propria visione del mondo in modo assolutamente autonomo e riconoscibile, il che l’ha resa 'Artista'».

Ma i messaggi di dolore per la sua scomparsa sono tantissimi, tutti in ricordo di una donna che fino all'ultimo ha lottato a denti stretti.


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Ottobre 2022, 11:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA