La mamma di Pamela in diretta a "Chi l'ha Visto?": "Se me la tenevo a casa era meglio"

La mamma di Pamela in diretta a "Chi l'ha Visto?": "Se me la tenevo a casa era meglio"

di Silvia Natella
Alessandra, la mamma di Pamela Mastropietro, è ospite in studio a "Chi l'ha Visto?" e in diretta racconta dell'ultima volta in cui l'ha vista. Era ancora decisa a rimanere nella comunità in cui viveva da ottobre per disintossicarsi. La donna, tuttavia, afferma insieme alla conduttrice: "Se me la tenevo a casa era meglio".



LEGGI ANCHE ----> La mamma abbraccia un nigeriano alla fiaccolata: "Non sei tu che l'hai fatta a pezzi"

LEGGI ANCHE -----> Il nigeriano: "Ha avuto una overdose, sono scappato"

"Ha il diritto di dire quello che vuole", le parole di Federica Sciarelli prima dell'intervista e durante la trasmissione viene fatto il punto sulle indagini e spiegato la personalità della 18enne uccisa, fatta a pezzi e trovata in due trolley. 

"Lei mi dà la forza... era una leonessa, molto solare e aiutava gli altri. Si è fidata troppo, pensava di salvare il ragazzo tossicodipendente con cui stava, invece ci è finita dentro anche lei". Alessandra ribadisce che aveva scelto autonomamente di andare in comunità, di intraprendere un percorso che l'avrebbe portata a iniziare una nuova vita: "Era convinta, voleva studiare e fare la criminologa... Dovevano lavorare meglio le strutture, dovevano esserci persone competenti. Era una morte che si poteva evitare".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Febbraio 2018, 22:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA