Palermo, un tir in bilico sui tetti: rischia di cadere su una palazzina

Palermo, un tir in bilico sui tetti: rischia di cadere su una palazzina

Un tir, per cause in corso di accertamento, è finito in bilico sui tetti di alcuni magazzini a Caccamo, vicino a Palermo. Il grosso mezzo è sospeso e minaccia una palazzina dove abitano sei famiglie, che sono state fatte evacuare dai carabinieri e dai vigili del fuoco arrivati sul posto.

 

Sono tuttora in corso le operazioni per cercare di rimuovere il veicolo ed evitare gravi danni alla costruzione. Al momento le famiglie sono tutte fuori dalle abitazioni e in attesa che l’allarme possa rientrare.

Dovranno intervenire i vigili del fuoco con una grossa gru, ma i tempi non saranno brevi per rimuovere il mezzo ed fare tornare i residenti nelle proprie abitazioni.

Queste le parole di alcuni residenti della palazzina evacuata. «Abbiamo sentito un forte boato verso le 8.30. Sembrava un grosso tuono, poi siamo stati chiamati dai carabinieri che hanno invitato tutti ad uscire da casa. Siamo davvero preoccupati perché il mezzo potrebbe ancora cadere e finire sulla palazzina. Siamo molto spaventati, è una mattinata che non dimenticheremo mai». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Aprile 2021, 11:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA