Si sente male in campo e torna a casa: muore dopo la partita a padel. La tragedia ieri sera a Racale, comune del Sud Salento: un 54enne di Taviano, Genuino De Marco – conosciuto da tutti come Giggino –, è morto improvvisamente dopo aver giocato una partita a padel nel centro sportivo di tennis di Racale. Una morte che ha destato sgomento, lasciando sotto shock due comunità.
MORTO AL PADEL: IL MALESSERE DURANTE LA PARTITA
L’uomo, presentatosi nel tardo pomeriggio di ieri nella struttura sportiva, ha cominciato a giocare la sua partita ma a quaranta minuti dalla fine dell’incontro ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per uno strano malessere accusato durante la gara. Il malore accusato a casa.
MALORE DURANTE LA PARTITA DI PADEL: MORTO
Una volta rientrato a casa, De Marco, ha accusato nausea e malori diffusi. Intanto, il compagno di squadra e gli altri giocatori che stavano disputando la partita, non avendo ricevuto risposta alle telefonate, hanno rintracciato la moglie, chiedendo aggiornamenti sullo stato di salute del 54enne.
MALORE DAVANTI ALLA MOGLIE
A chiedere soccorso, allertando i sanitari del 118, è stata proprio la donna che intanto vedeva aggravarsi le condizioni del marito: immediato l’intervento dei soccorsi ma per De Marco non c’era più nulla da fare.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Settembre 2022, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout