Malore fatale: muore dopo il turno alle onoranze funebri

Fabrizio Lorenzi, 52 anni, originario di Chiaravalle ma residente a Monte San Vito (Ancona)

Finisce il turno alle onoranze funebri, va dall'amico e muore: i colleghi riconoscono la salma

di Redazione web

Choc alle Onoranze funebri Santarelli per la scomparsa improvvisa di uno dei suoi validi collaboratori. Fabrizio Lorenzi, 52 anni, originario di Chiaravalle ma residente a Monte San Vito (Ancona), è morto, stroncato da un infarto.

Robusto, mai avuto problemi di salute, proprio venerdì mattina aveva svolto un servizio. Nel pomeriggio era andato a trovare un amico a Jesi, quando improvvisamente si è accasciato. L’amico ha allertato il 118 ma nonostante la tempestività dei soccorsi, al loro arrivo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

La salma è stata trasferita all’obitorio di Torrette dove ieri mattina è stata sottoposta a esame autoptico. Lascia la mamma, i cugini, tanti amici e i colleghi di lavoro costernati dalla tragedia.

Stamattina sarà allestita la camera ardente alla Casa funeraria di Santarelli a Monsano, i funerali saranno celebrati domani alle 9.30 alla chiesa Cuore Immacolato di Maria a Borghetto di Monte San Vito. La famiglia ha promosso una raccolta fondi in memoria di Fabrizio in favore della Croce gialla di Chiaravalle.

I colleghi di lavoro recuperano la salma 

Sotto choc i dipendenti delle onoranze funebri Santarelli che, chiamati per il recupero e il trasferimento all’obitorio di Torrette, hanno riconosciuto in quella salma il loro collega con cui avevano lavorato fianco a fianco proprio quel giorno, fino a poche ore prima.


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Febbraio 2023, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA