Omicidio choc a Pesaro: Pierpaolo, 27 anni, trovato morto in casa dal fratello. Il corpo in un lago di sangue

L'allarme dato dal fratello dopo che il padre, che non lo aveva visto arrivare a lavoro, si era insospettito

Video

di Redazione web

Omicidio a Pesaro, la città è sotto choc. Un ragazzo di 27 anni - Pierpaolo Panzieri, incensurato - è stato trovato morto questa mattina in un appartamento del centro storico. Sangue ovunque. L'orrore si è materializzato in una casa a schiera, ristrutturata da poco, con le pareti ancora candide e il cancello nuovo di zecca. Il giovane era all’interno della sua abitazione di via Gavelli, una strada chiusa e stretta nella zona del conservatorio Rossini. «Non lo conoscevo» dicono i vicini di casa, usciti in strada. Tutto vero: il ragazzo si era trasferito da poche settimane, prendendo in affitto l'abitazione. Sul luogo del delitto la Squadra Mobile e il pm Silvia Cecchi.

Liliana Resinovich, la Procura chiede l'archiviazione: fu suicidio

Omicidio a Valle Aurelia, fermato un uomo: è un filippino di 43 anni. Indagato il figlio 16enne

 

L'allarme dato dal fratello

E’ stato il fratello a dare l’allarme intorno alle 9 dato che il padre non lo vedeva arrivare al lavoro. Nell'abitazione, che è stata posta sotto sequestro, c’era molto sangue.

E’ probabile che sia stata usata un’arma da taglio, sul corpo del ragazzo  - da quanto trapela - ci sarebbero evidenti segni di lame sul torace. Sul posto si è recata subito la polizia che sta portando avanti le indagini. Si cerca l'arma del delitto, probabilmente un coltello. L'area è stata interdetta: passati al setaccio i bidoni della spazzatura e i tombini della zona. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco che stanno verificando i tetti delle varie abitazioni alla ricerca dell'arma del delitto mentre i genitori sono stati convocati in questura. 

 

Si era trasferito da poco

Il giovane, incensurato, che abitava in centro ma fino a poche settimane fa, agli inizi di febbraio, risiedeva in Baia Flaminia, lavorava a Vallefoglia in un centro per materiali edili dopo aver frequentato il liceo Mengaroni. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2023, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA