Uomo di 40 anni ucciso a coltellate, orrore in pieno centro: fermato il presunto killer

Il responsabile individuato dalla polizia è un italiano di 30 anni

Uomo di 40 anni ucciso a coltellate, orrore in pieno centro: fermato il presunto killer

di Redazione web

Orrore in centro a Bologna. Un uomo di 40 anni è stato ucciso la scorsa notte in un appartamento in via del Borgo di San Pietro, con ogni probabilità con dei colpi di coltello. Si tratta di un tunisino che aveva circa 40 anni. La chiamata alla polizia è arrivata intorno all'una di questa mattina.

Mamma uccide il figlio di 38 giorni con un'overdose di paracetamolo nel latte

Mamma uccide il figlio di 2 anni e lo porta alla cassa del market, condannata a 20 anni. Il pm: «Omicidio consapevole e premeditato»

Le indagini

Le indagini sono affidate alla squadra mobile, che ritiene di aver individuato il responsabile, probabilmente un uomo italiano di 30 anni. 

L'omicidio è avvenuto al settimo piano di un palazzo in via del Borgo di San Pietro 136, dove si trova solo un appartamento all'interno del quale vivevano un uomo e una donna, entrambi italiani. La casa è stata posta sotto sequestro dall'autorità giudiziaria.

Tra la porta di casa e l'ascensore sono ancora visibili macchie e strisce di sangue. L'omicidio, infatti, potrebbe essere avvenuto nell'ascensore. Una delle ipotesi al vaglio degli investigatori è che il delitto sarebbe maturato in un contesto legato alla droga.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2023, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA