Omicida tunisino in permesso premio evade dal carcere: è ricercato in tutta Italia

Omicida tunisino in permesso premio evade dal carcere: è ricercato in tutta Italia
PISA - Ismail Kammoun, tunisino di 55 anni, detenuto per omicidio con una condanna definitiva nel carcere di Volterra (Pisa) è evaso da giorni e ora è ricercato su tutto il territorio nazionale. Lo straniero era in permesso premio di dieci giorni e da martedì è riuscito a far perdere le proprie tracce. 

Ismail Kammoun era considerato un detenuto-modello, dunque meritevole di usufruire di permessi premio per uscire dal carcere. Secondo gli inquirenti "non risulta essere un musulmano radicalizzato". Il permesso premio di cui ha goduto l'uomo era suddiviso in due parti: due giorni da trascorrere a Volterra e altri 8 sulla costa livornese, da raggiungere con i mezzi pubblici. Tuttavia la questura di Livorno, che aveva il compito di monitorare la sua presenza sul territorio, non lo ha mai visto e subito dopo il soggiorno volterrano Kammoun è sparito nel nulla.

Kammoun era stato condannato nel 2002 per aver ucciso nel 1991, insieme ad altre due persone, l'ex poliziotto e venditore di macchine Serafino Ogliastro.




 
Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2017, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA