Nudo dall'anziana padrona di casa, si masturba e tenta di sedurla: arrestato 25enne

Video
Non sarà una serata facile da dimenticare, quella vissuta da una donna riminese di 76 anni, che si è vista piombare in casa un giovane inquilino, un 25enne, completamente nudo. Il giovane avrebbe tentato di sedurla, invitandola a guardare un film porno insieme a lui, per poi sedersi sul divano dell'anziana e iniziare a masturbarsi.

Meningite, morto un bimbo di due anni: era stato rimandato a casa «per influenza»​



L'episodio, come riporta Il Resto del Carlino, è avvenuto venerdì sera a Rimini. La donna, proprietaria di alcuni appartamenti, si è vista piombare in casa il giovane a cui ha affittato la casa, un 25enne di nazionalità romena, che aveva pensato di sedurla con la 'tattica dell'uomo nudo'. Il giovane non ci è andato tanto per il sottile, rivolgendo all'anziana un invito piuttosto esplicito.

La 76enne, alla vista del giovane inquilino completamente nudo, gli ha immediatamente chiuso la porta dell'appartamento in faccia, per poi scendere, sotto choc, al piano terra. Una volta tornata a casa, però, l'anziana ha trovato il giovane inquilino, ancora nudo, seduto sul divano a masturbarsi. Dopo aver chiesto aiuto alla figlia, la donna ha chiamato la polizia. Gli agenti, giunti nell'appartamento del 25enne, lo hanno denunciato per atti osceni: di fronte alla notifica, il giovane romeno non ha battuto ciglio né protestato, ma ora potrebbe anche essere sfrattato dall'anziana padrona di casa.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Gennaio 2019, 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA