Nicola Marra, a Chi l'ha Visto le immagini prima di morire: «Chiunque lo abbia visto parli»

Nicola Marra, a Chi l'ha Visto le immagini prima di morire: «Chiunque lo abbia visto parli»
Appello a Chi l'ha Visto? a chiunque abbia visto Nicola Marra a Positano dopo essere stato ripreso dalle telecamere e prima che cadesse nel dirupo. Non si conoscono ancora le modalità della sua morte ma i vari testimoni che lo hanno visto uscire nella sera della tragedia dal locale On the Rocks ricordano come fosse visibilmente alterato dall'alcool.

Nicola Marra, l'addio straziante del primo amore Giulia: «Sei stato il mio primo tutto»

Durante la trasmissione, inoltre, vengono mostrate le foto pubblicate dalla pagina Facebook del locale. Riconoscibile il volto del ragazzo, ma nessuna parola di cordoglio per l'accaduto. «Nico è solo stato estratto a sorte quella maledetta domenica, come ce ne sono stati tanti altri e come purtroppo tanti, molti, ce ne saranno ancora», le parole strazianti scritte dal padre Antonio Marra.



«Sembrava un campo di battaglia - ricorda - con decine e decine di ragazzi che girovagavano semicoscienti, vestiti a malapena con camicie sudate e abiti leggeri, nel freddo della tarda notte. Chiazze di vomito dappertutto». È l'uscita all'alba dai locali della movida notturna di Positano. «Maledetto e spaventoso alcol. Ma perché tutto questo?».
Nico sarebbe morto sul colpo, sbattendo la testa dopo una caduta lungo il sentiero sul quale si stava inerpicando, e sarebbe poi scivolato per 70 metri fino in fondo alla vallata, dov'è stato recuperato la mattina dopo. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Aprile 2018, 22:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA