Nascondeva la cocaina nella lavatrice: arrestato 66enne di Eboli

Nascondeva la droga nella lavatrice: arrestato 66enne di Eboli

di Francesco Faenza
EBOLI - Nascodeva la droga nella lavatrice, arrestato G.C., 66enne di borgo Cioffi. Il pusher è stato sorpreso in casa dagli agenti del commissariato di polizia di Battipaglia. L'operazione è avvenuta domenica sera.

Il 66enne è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. 

Dopo una serie di appostamenti, gli agenti del commissariato di Battipaglia domenica alle 20,30 sono entrati in casa di G.C., un 66enne di borgo Cioffi, quartiere residenziale di Eboli lungo la statale 18.

Durante la perquisizione, i poliziotti hanno sequestrato 102 grammi di cocaina e 1550 euro in banconote, ritenute proventi dell'attività illecita. 

La droga era nascosta nella lavatrice di casa, all'interno di tre buste in cellophane custodite in un borsello. Il pusher ha tentato invano di dimostrare la sua estraneità alla droga presente nella lavatrice, poi si è accollato le responsabilità contestategli dagli agenti. 

I poliziotti hanno denunciato in stato di libertà la moglie e il figlio dello spacciatore con l'accusa di concorso in detenzione di sostanze stupefacenti. 

Trasferito in caserma per le operazioni di rito, lo spacciatore è stato identificato e, dopo la nomina di un avvocato di fiducia, è stato trasferito al carcere di Salerno, in località Fuorni.  
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre 2017, 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA