A Napoli torna Stefano, il direttore che cerca l'amore tappezzando la città di manifesti

A Napoli torna Stefano, il direttore che cerca l'amore tappezzando la città di manifesti

di Ida Di Grazia
Se c'è qualcuno che crede nell'amore e non si arrende è Stefano, "direttore di banca proveniente da un’antica e stimata famiglia di Napoli". Tornano a tappezzare Napoli i manifesti del "gentiluomo d'altri tempi, di animo nobile e sani principi" che cerca l'amore in modo insolito.

Nadia Toffa in chemioterapia alla vigilia di Natale, l'attacco dell'hater: «Hai ricevuto il tuo dono». Lei reagisce così




"Tu credi nell'amore? ... Io si", comincia così il manifesto del signor Stefano, il presunto direttore di banca che da anni cerca l'amore della sua sua vita, "Una principessa da amare", tappezzando la città di manifesti. La moglie che lo scapolo d'oro sta cercando, deve corrispondere a requisiti ben precisi: 28 - 35 anni, nubile, di cultura e con un lavoro  “importante, avvocatessa, medico, notaio o professoressa delle scuole superiori/Università ecc”.

Stefano, che oggi di anni ne ha 45, ormai è un habituè dei manifesti pubblicitari. Ogni anno, in mesi diversi, l'uomo "amorevolissimo", ci riprova e invade la città con i cartelloni pieni di cuori, che hanno sempre lo stesso contenuto, ma l'età viene correttamente aggiornata.



Nonostante Stefano abbia degli standard molto elevati si dice disposto a valutare via mail ogni candidatura, purchè siano donne "in carne (ma non grasse) e prosperose (anche se non proprio carine)”. Ovviamente ... No perditempo. 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Dicembre 2018, 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA