Napoli, bus sommerso e l'acqua arriva alle caviglie. Passeggeri increduli: «Come il Titanic» FOTO

Il video è diventato virale su TikTok ed è stato ripreso dal consigliere regionale Borrelli, sempre puntuale nelle segnalazioni

Napoli, autobus sommerso e l'acqua arriva alle caviglie. Passeggeri increduli: «Come il Titanic» FOTO e VIDEO

Scene di ordinaria follia. Sparite le ultime tracce di estate, sono cominciati i disagi dovuti al maltempo. Strade allagate in tutta Italia, comprese le grandi città come Napoli. È diventato virale un video pubblicato su TikTok, che riprende un autobus alle prese con un tunnel completamente allagato.

Napoli, i cori da stadio contro Roma alla manifestazione per la pace: «Brucerò la Capitale» VIDEO

Pompei, bambino picchiato dal branco: «Tra gli aggressori il figlio di un boss della camorra». Il video choc

Cosa è successo

 

Mentre l'autobus prova ad attraversare la strada allagata, l'acqua entra nel mezzo e arriva fino alle caviglie dei passeggeri increduli. «Come il Titanic», commenta in sottofondo qualcuno. Il problema è che questi fenomeni, causati dai cambiamenti climatici, rischiano di far parte sempre più spesso della nostra quotidianità», scrive su Facebook il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video. «Non è più tempo di lanciare allarmi ma di attivarsi per una rapida inversione di questo fenomeno mondiale attraverso comportamenti sostenibili da parte di ciascuno di noi che spingano i governi di tutti i Paesi a fare dietrofront sulla produzione indiscriminata di CO2», conclude Borrelli.


Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Novembre 2022, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA