Bambina di dieci anni violentata a turno dal branco di minorenni: gli abusi ripresi in un video con lo smartphone

Bambina di dieci anni violentata a turno dal branco di minorenni: gli abusi ripresi in un video con lo smartphone
Bambina di dieci anni violentata a turno dal branco di minorenni: gli abusi ripresi in un video con lo smartphone. Accerchiata da un gruppo di sei ragazzi, costretta a seguirli in uno scantinato e qui abusata a turno dai minori. È la terribile storia della quale sarebbe stata vittima una bambina di soli dieci anni secondo quanto denunciato dalla piccola e dai suoi genitori al commissariato di polizia del Napoletano, che ora coordina le indagini insieme alla Procura presso il tribunale dei minori. La vicenda è raccontata oggi dal quotidiano Metropolis.

Leggi anche > Scandalo Boy Scouts of America. Valanga di denunce per abusi: si stimano 12mila vittime

Gli abusi denunciati dalla giovanissima vittima sarebbero due, il primo avvenuto lo scorso agosto in un popolare rione della provincia, il secondo a dicembre. In entrambi i casi la bambina, rimasta da sola in strada, sarebbe stata avvicinata dai ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 14 anni e costretta a seguirla in uno scantinato abbandonato della zona e qui violentata: atti ripresi da video fatte con gli smartphone.

La vicenda è al vaglio degli inquirenti, che si sono avvalsi anche degli esami medici a cui è stata sottoposta la bambina. I minorenni (alcuni dei quali professano la loro innocenza sottolineando di non apparire nelle immagini che sarebbero state sequestrate) sarebbero già stati ascoltati nel commissariato di polizia alla presenza del pm al quale è stato affidato il fascicolo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Febbraio 2020, 12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA