Bologna, Nabil picchiato a sandue da un buttafuori fuori dalla discoteca: è gravissimo. Ha 21 anni

«Nabil picchiato selvaggiamente a 21 anni dal buttafuori della discoteca»: è gravissimo

di Luca Calboni
Lo ha picchiato a sangue. Senza pieta. E' quello che è capitato al giovanissimo Nabil a Bologna. Andiamo con ordine. Giovedì fuori dalla discoteca Millenium di Bologna, il 21enne Nabil è stato pestato selvaggiamente da un buttafuori del locale. Un ragazzo rumeno secondo quanto ricostruito. La vicenda è stata riportata da Il Resto del Carlino. Secondo quanto raccontato dal fratello di Nabil, ora al suo fianco mentre è sdraiato sul letto dell'ospedale, Nabil «era assieme a un amico a passare la serata nel locale. Aveva bevuto un po' ed era un po' molesto, dava fastidio. Così gli hanno chiesto di andarsene. E, assieme all’amico che era con lui, è uscito fuori dal locale».

Desirée, ecco il verbale dell’orrore: «Acqua e zucchero mentre moriva, tra stupratori c’era il fidanzato»

Nabil e il suo amico, dopo essere usciti dalla discoteca, si sono intrattenuti fuori dal locale per un po', e il 21enne avrebbe preso a calci una vettura, danneggiandone uno specchietto: solo a quel punto sarebbe entrato in azione il buttafuori, che assicura di aver solamente schiaffeggiato il ragazzo per calmarlo. Versione categoricamente smentita dal fratello di Nabil: «Lo ha massacrato. Lo ha preso a pugni in faccia e Nabil è caduto. Poi - continua il ragazzo - quando era già a terra, lo ha preso a calci in bocca. Una cosa terribile».

Ha forti dolori al petto: i medici gli trovano un cucchiaio in gola

Nabil è arrivato all'ospedale Maggiore di Bologna con il naso rotto, la bocca e gli occhi gonfi per le ecchimosi: il ragazzo è stato sedato e la sua prognosi ancora non è stata sciolta.
La serata "Ciao" del Millenium era stata movimentata già intorno alle 2 del mattino, quando le forze dell'ordine sono dovute intervenire, arrestando un uomo accusato di aver picchiato altre due persone.
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Ottobre 2018, 23:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA