Morto Totò Riina, ecco la frase di Papa Francesco poco prima della morte del Boss

  • 18
    share
Morto Totò Riina, ecco la frase di Papa Francesco poco prima della morte del Boss.


3372678_8_20171117084155.jpg


Totò Riina è morto alle 3:37. Tanti i commenti sulla sua morte e su quel coma farmacologico che lo ha lasciato in vita per due giorni.

Anche Papa Francesco è intervenuto sul caso Totò Riina? Ecco le parole del Pontefice che in molti hanno inteso fossero riferite al Boss siciliano scomparso a 87 anni a Parma...

PAPA: «PENSARE ALLA MORTE FA BENE, NON È FANTASIA BRUTTA» Riflettere sulla morte: questo l'invito di Papa Francesco, oggi, nella omelia della Messa a Santa Marta. «Pensare alla morte non è una fantasia brutta, è una realtà. Se è brutta o non brutta dipende da me, come io la penso, ma che ci sarà, ci sarà. E lì sarà l'incontro col Signore, questo sarà il bello della morte», ha detto il Papa, invitando a prepararsi, a «pensare che la nostra vita avrà fine. E questo fa bene». Lo scrive Radio Vaticana.

BIOTESTAMENTO, BOLDRINI:
«DA PAPA RIFLESSIONE IMPORTANTE» Quella del Papa sulla possibilità di sospendere le cure «è una riflessione importante che tutti dovremmo tenere a mente». Lo ha detto a Milano la presidente della Camera, Laura Boldrini. «Abbiamo un provvedimento all'attenzione del Senato sul fine vita, molto equilibrato. Ho chiesto che si faccia uno sforzo per approvarlo in via definitiva perché va incontro alle necessità di molte persone che stanno male e di tante famiglie. E anche dei medici che si trovano a gestire queste situazioni. Nonostante la delicatezza del tema penso che il Parlamento non possa evitare di esprimersi».


'HO RISPETTO PER TUTTI I MORTI', LO HA DETTO IL FIGLIO DI RIINA IN TV: INDIGNAZIONE SUL WEB
Venerdì 17 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME