Una rosa nera e la scritta "shhh": like e cuori su Facebook alla figlia di Totò Riina

Una rosa nera e la scritta "shhh": like e cuori su Facebook alla figlia di Totò Riina
Una rosa nera e il volto di una donna in bianco e nero con il dito sulla bocca con su scritto 'shhh', ossia silenzio. È la foto profilo di Maria Concetta Riina, figlia del padrino corleonese morto stanotte nel reparto detenuti dell'ospedale di Parma. Sotto diversi messaggi di condoglianze, alcuni like e qualche cuoricino.
 


3372860_1236_collage_2017_11_17.jpg


Una foto che sembra essere un messaggio, ma anche un testamento lasciato dal padre che mai negli anni del carcere duro ha avuto un cedimento. Già stamani il legale del boss, Luca Cianferoni, aveva spiegato che i familiari del padrino chiedono «il più stretto riserbo». 
 
 
Anche Tony Ciavarello, il marito di Maria Concetta Riina, ha il profilo Facebook listato a lutto. Una coccarda nera al posto della foto profilo. Sono centinaia, da questa mattina i messaggi di parenti e amici che rivolgono le condoglianze alla famiglia Riina sui due profili Fb. «Condoglianze Tony vi sono vicino, buon viaggio zio Totò» scrivono. E ancora «La morte ridona la dignità e ci pone tutti alla pari davanti alla grandezza di Dio. Ciao Antonino Tony Ciavarello», «Condoglianze per il tuo carissimo papà», «Questo è un giorno molto triste».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre 2017, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA