Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Lecce, parcheggiato in pronto soccorso per 28 ore: muore poco dopo essere trasferito in reparto
465 share
2
Morto dopo essere stato “parcheggiato” per 28 ore nel pronto soccorso dell’ospedale di Copertino in Puglia. Secondo quanto raccontato dai familiari lo sfortunato pensionato 80enne sarebbe giunto in ospedale intorno alle 11 all'ospedale.
Arrivato al Pronto soccorso del nosocomio di Copertino, il pensionato sarebbe rimasto sotto la stretta sorveglianza dei medici del Pronto soccorso in attesa che si liberasse un posto nel reparto di Medicina dove sarebbe stato trasferito soltanto 28 ore dopo il suo arrivo in ospedale.
Purtroppo, però, il suo cuore ha cessato di battere trenta minuti dopo essere stato trasferito in reparto. Il tutto avveniva mentre nella stessa giornata di mercoledì veniva inaugurata la postazione medicalizzata del 118. Un'autentica beffa del destino.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout