Investito dal camion mentre scarica pesce: muore dopo una settimana

Investito dal camion mentre scarica pesce: muore dopo una settimana

di Paola Treppo
MARANO LAGUNARE e VENEZIA - Non ce l'ha fatta il veneziano di 54 anni, Mirco Chivilo, che venerdì 15 giugno scorso, poco prima delle 15, era rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro nell'area del mercato ittico di Marano Lagunare.

L'uomo era rimasto schiacciato tra il suo camion, che usava per il trasporto del pesce, e un furgone che era fermo posteggiato nel piazzale. Pare che non avesse tirato il freno a mano e che il mezzo si sia quindi mosso da solo travolgendolo. Era stato subito soccorso e trasportato in elicottero all'ospedale di Udine. Le sue condizioni erano molto gravi e nella notte di oggi, giovedì 21 giugno, è morto nel nosocomio friulano. 

Mirco Chivilo, residente a Mestre, dipendente di un noto esercizio di ristorazione di Venezia, è morto stamani in ospedale a Udine, sei giorni dopo essere rimasto schiacciato tra due camion nel piazzale del mercato ittico di Marano Lagunare (Udine).
L'incidente si era verificato intorno alle 14.30 del 15 giugno scorso. L'uomo - secondo quanto ricostruito dai carabinieri di San Giorgio di Nogaro della Compagnia di Latisana, intervenuti sul posto - era rimasto schiacciato dal suo camion, che era parcheggiato nel piazzale del mercato dove si era recato per acquistare del pesce fresco per il ristorante. Il mezzo aveva cominciato improvvisamente a muoversi. L'uomo era rimasto cosciente dopo l'incidente ed era stato trasferito al Santa Maria della Misericordia di Udine, ma le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso di oggi.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Giugno 2018, 20:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA