Salerno, morto a 56 anni al matrimonio della figlia: malore fatale mentre ballava

Balla al matrimonio della figlia: si accascia e muore durante la festa di nozze

Il giorno più bella vita che si trasforma, in pochi terribili istanti, in un tristissimo momento. Una tragedia che sconvolge un matrimonio. Un uomo di 56 anni è, infatti, deceduto durante i festeggiamenti del matrimonio della figlia. È accaduto sabato, nel tardo pomeriggio, nel Vallo di Diano nel salernitano. A perdere la vita una persona residente nel comune di San Gregorio Magno. È un vero e proprio dramma quanto accaduto nel locale dove si stavano celebrando i festeggiamenti per i novelli sposi, il marito di Teggiano e la moglie di San Gregorio Magno. Durante il ballo con la figlia, il papà della sposa si è accasciato a terra a causa di un malore e ha perso la vita.

Due medici presenti tra gli invitati hanno tentato le prime operazioni di salvataggio.

Nel frattempo sono stati allertati medici e infermieri del 118, arrivati in poco tempo sul posto, e sono state praticate tutte le azioni di primo soccorso del caso per cercare di salvare la vita al 56enne ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sono proseguiti per diversi decine di minuti i tentativi di animazione, inutilmente.

Sul posto anche i carabinieri, ma solo per accertamenti di routine. In pochi istanti si è consumato il dramma, il giorno più bello è diventato la cornice di un lutto.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Settembre 2021, 10:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA