Morto in un incidente lo chef Alessio Terranova: aveva cucinato al Festival di Sanremo

Aveva 37 anni. Tornava dall'esperienza come chef di Casa Sanremo. L'incidente nella notte a Falcone, nel Messinese. Indagano i carabinieri

Morto in un incidente lo chef Alessio Terranova: aveva cucinato al Festival di Sanremo

Tragedia in Sicilia. Lo chef Alessio Terranova, 37 anni, è morto in un incidente sul ponte della statale 113, al confine tra Oliveri e Falcone, nel Messinese. Viaggiava a bordo di una Bmw bianca che si è schiantata contro il guard rail. Nonostante la corsa verso l'ospedale di Patti, per lui non c'è stato scampo. Un altro passeggero dell'auto, un 33enne, è rimasto ferito ed è ricoverato all'ospedale Fogliani di Milazzo.
  
 

Leggi anche > Donna morta a Trieste, il fratello deposita una memoria in Procura: «Liliana è stata uccisa»

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire i fatti. Terranova, originario di Falcone, tornava dall'esperienza come chef di Casa Sanremo, dove aveva cucinato alcune sue note ricette.

«In meno di una settimana - ha commentato su Facebook il sindaco di Falcone - dall'immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te, a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita! Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece tutto è finito così, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell'atto non fatto».


Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Febbraio 2022, 13:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA