Reggio Emilia, trovato morto nel camion parcheggiato nell'area di sosta: è mistero

Trovato morto nel camion parcheggiato nell'area di sosta: è mistero
E' stato trovato nel tardo pomeriggio il cadavere di un uomo all'interno di un camion, parcheggiato nell'area di sosta 'Crostolo Est' lungo l'autostrada A1, nel tratto di Reggio Emilia, all'altezza di Roncocesi, poco prima dell'uscita di Campegine, in direzione Milano. Il corpo, che stando alle prime ricostruzioni era privo di vita da stamattina, è stato identificato e appartiene a un 61enne. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, la squadra mobile della questura reggiana, il magistrato di turno, il procuratore capo Marco Mescolini e il medico legale che stanno svolgendo le indagini.

Stando ai primi accertamenti, gli inquirenti escludono l'omicidio non avendo rilevato segni che potessero ricondurre all'ipotesi. Si sarebbe trattato dunque di un malore fatale quello che ha colpito il camionista, 61 anni, di origine serba, ma residente nel piacentino dove lavorava per una ditta di trasporti. Per fugare ogni dubbio sulle cause del decesso, il pm ha fissato l'autopsia che verrà eseguita domani.

Sempre a Reggio Emilia, oggi un operaio di 52 anni è morto sul lavoro, schiacciato in una grande cisterna per la fermentazione del vino, in una cantina sociale di Massenzatico ( Reggio Emilia).
I soccorsi da parte del personale del 118 e dei vigili del fuoco sono stati vani. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che ora indagano sull'accaduto assieme alla medicina del lavoro.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Gennaio 2020, 22:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA