Non torna a casa, Stefano trovato morto a 26 anni dentro l'auto nel canale

Stefano Cavalieri, pescatore di vongole 26enne, di cui non si avevano più notizie dalla sera di martedì

Non torna a casa, Stefano trovato morto a 26 anni dentro l'auto nel canale

di Redazione web

È stato ritrovato privo di vita all'interno della sua auto, sul fondo di un canale che costeggia via Marina a Comacchio, nel Ferrarese, Stefano Cavalieri, pescatore di vongole 26enne di cui non si avevano più notizie dalla sera di martedì. La vettura del ragazzo, una Bmw, è stata individuata questa mattina seguendo le tracce lasciate dai pneumatici sull'asfalto: a quanto si è appreso, la vettura potrebbe essere finita in acqua dopo avere toccato un terrapieno superando così il muretto che delimita il canale.

 

L'auto finita nel canale

Sul posto, dove sono giunti anche i familiari del giovane, sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno recuperato il corpo e lavorato per estrarre l'auto dal corso d'acqua.

I militari che avevano immediatamente attivato il protocollo prefettizio di ricerca persone scomparse hanno operato - in questi giorni - insieme a Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Polizia Locale.

L'ultima volta visto al bar

L'ultima volta che il 26enne era stato visto risale alla serata di martedì nei dintorni di un bar vicino al centro di Comacchio. La famiglia, aveva presentato denuncia e lanciato un appello sui social, chiedendo di contattare le forze dell'ordine. Le ricerche, ad ampio raggio, si erano concentrate anche sui tanti canali che attraversano Comacchio: la profondità di quello in cui è finita l'auto di Cavalieri era tale da non far affiorare il veicolo dalle acque.


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2023, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA