Moto contro un Suv: marito e moglie muoiono in Trentino di ritorno dalla gita

Moto contro Suv: marito e moglie muoiono in Trentino di ritorno dalla gita
MOENA/SCHIO – Doppia tragedia in Trentino in una bella e calda giornata d’estate: attorno alle 19 di ieri sulla strada che da Moena conduce a Predazzo ha perso la vita una coppia di coniugi scledensi, Ivan Savio e Silvia Zanella di 48 e 49 anni, che in sella a una moto Yamaha si è schiantata su un Suv Tuareg Volkswagen che dall'altra direzione di marcia stava svoltando sulla sinistra per entrare nel parcheggio di un hotel.

La coppia dopo una giornata di vacanza in montagna stava rientrando a casa, superato il centro di Moena Ivan Savio ha notato un Suv svoltare alla propria sinistra per entrare nel parcheggio di un hotel.Alla guida un romeno di 48 anni: il centauro, che forse viaggiava a velocità elevata, ha tentato di frenare per evitare l’impatto, senza riuscirci, e si è schiantato sulla fiancata posteriore dell’auto, morendo sul colpo assieme alla moglie.

I sanitari del Suem giunti sul posto hanno cerificato il decesso per entrambi, con gli agenti della polstrada di Predazzo impegnati a ricostruire il sinistro e rilevare eventuali responsabilità. La Yamaha di Ivan Savio ha lasciato sull’asfalto per 18 metri i segni della disperata frenata verso la morte.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Luglio 2018, 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA