Ragazzo di 25 anni ucciso a coltellate, fermato il figlio della padrona di casa: «Forse lite per bollette non pagate»

Il giovane stato soccorso dal 118 e trasportato al San Matteo dove è morto nella notte

Ragazzo di 25 anni ucciso a coltellate, fermato il figlio della padrona di casa: «Forse lite per bollette non pagate»

Un ragazzo di 25 anni, Christian Ikowge, nigeriano e incensurato, è morto al Policlinico San Matteo di Pavia dove ieri sera era stato ricoverato d'urgenza dopo essere stato accoltellato in strada. L'aggressione choc è avvenuta alla cascina Montericco, nelle campagna di Mortara (Pavia): sul fatto stanno indagando i carabinieri coordinati dalla Procura di Pavia, ma pare che all'origine dell'accoltellamento ci sarebbe una questione di bollette non pagate.

Pasolini, chiesta la riapertura delle indagini sull'omicidio: «Verificare tre dna»

Uccide il fratello a martellate, poi va dai carabinieri: l'omicidio dopo la lite nell'azienda di famiglia

Ucciso a 25 anni, chi era la vittima

Il 25enne è stato soccorso dal 118 e trasportato al San Matteo dove è morto nella notte. Un figlio della proprietaria della cascina, 46 anni, pregiudicato, è stato fermato su disposizione del pm di turno Paolo Mazza.

il giovane, che faceva l'operaio, è stato colpito da tre coltellate al torace intorno alle 21,30, ed è morto la scorsa notte in ospedale. Abitava con il fratello nel cascinale, in un alloggio al quale era stata staccata la luce, sembra per ragioni di morosità. 

Secondo omicidio in pochi mesi

È il secondo omicidio a coltellate in meno di quattro mesi a Mortara, cittadina di 15mila abitanti. Il 22 novembre la vittima, Anis Ansawi, 31 anni, tunisino, era morto dopo il ricovero a Pavia. Pochi giorni dopo i carabinieri avevano arrestato tre marocchini. L'omicidio era maturato per questioni di droga. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Marzo 2023, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA