Morta dopo un'operazione di addomino-plastica: la denuncia del marito, autopsia sul corpo di Giuseppina Grande

Autopsia a fare chiarezza sulle cause del decesso di Giuseppina Grande, la 49enne di Arzano morta ieri all'alba in una clinica ad Acerra

In clinica per un'operazione di addomino-plastica, Giuseppina muore due giorni dopo

di Redazione web

Sarà l'autopsia a fare chiarezza sulle cause del decesso di Giuseppina Grande, la 49enne di Arzano morta ieri all'alba in una clinica ad Acerra. La donna si era sottoposta, due giorni prima, a un'operazione di addomino-plastica. La salma è stata posta sotto sequestro su disposizione della Procura di Napoli Nord e portata al Secondo Policlinico di Napoli dove sarà sottoposta all'esame autoptico disposto dai magistrati.

Denuncia ai carabinieri da parte del marito

Tutto è iniziato quando il marito, dopo aver scoperto l'improvviso decesso della donna dovuto a complicazioni improvvise sopraggiunte nella notte, ha presentato denuncia ai carabinieri. È così scattata l'apertura di un fascicolo da parte della Procura aversana, che ha sequestrato le cartelle cliniche relative ai due interventi ai quali è stata sottoposta la donna, il primo di chirurgia plastica e il secondo nella notte dopo aver accusato un improvviso malore, nel tentativo di salvarla.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Febbraio 2023, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA