"AAA Cercasi morbillo", annuncio choc della mamma su Facebook: cerco bimbo malato per contagiare mia figlia

"AAA Cercasi morbillo", annuncio choc della mamma su Facebook: cerco bimbo malato per contagiare mia figlia
Un annuncio decisamente sui generis quello di una mamma di Forlì. La signora Debora ha esordito così scrivendo su Facebook: «AAA cercasi morbillo». La mamma ha scritto un singolare annuncio sullla sua pagina social, che è stato poi ripreso e divulgato su diversi gruppi proprio per la particolarità della sua richiesta.

La donna chiede di poter mettere a contatto sua figlia con un bimbo malato per poterle tramettere il virus: «È l’unica malattia esantematica per cui non si è autoimmunizzata mia figlia. Cerco un contagiato per tentare di contrarre il virus». In cambio offre: «Frutta e verdura di stagione o altri beni materiali da concordare».

La signora ha poi specificato che si tratta di una provocazione, polemizzando contro chi attacca da tempo i sostenitori del movimento no fax, a cui lei appartiene. Intanto però l'emergenza morbillo non si arresta e continuano a crescere i casi (oltre 4000 solo nel 2017). La stragrande maggioranza delle persone che hanno contratto il virus non era vaccinata (l’89%), contro il 6% di coloro che invece erano state vaccinate con la prima dose.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2017, 21:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA