L'auto si ribalta, morta una mamma 38enne: Miriam lascia due figli di 8 e 12 anni

L'auto si ribalta, morta una mamma 38enne: Miriam lascia due figli di 8 e 12 anni
Una giovane madre di 38 anni, Miriam Gurlaccio, è morta in un grave incidente stradale a Ischia, alla Traversa Arenella, ai piedi del Monte Vezzi: l'automobile con a bordo Miriam e sua mamma si è ribaltata, e la donna ha perso la vita. È successo nella tarda mattinata di oggi.

Cristiano è morto a 13 anni: «Amava il parkour». Sotto choc il fratello 14enne

Miriam era andata a pulire una cantina della zona e intorno alle 13 stava scendendo a valle, percorrendo una stradina con una pendenza del 20-30%, secondo i carabinieri della stazione di Ischia che hanno effettuato i rilievi. A bordo dell'auto c'era sua mamma, mentre la 38enne era dal lato del passeggero.

Per cause oggetto di accertamento da parte dei Carabinieri l'auto si è ribaltata completamente e la donna è quasi del tutto sbalzata fuori dall'abitacolo; è morta dissanguata. La mamma della donna è rimasta ferita ma non in gravi condizioni ed è ricoverata al Rizzoli. La vittima lascia due figli, di 8 e 12 anni. La salma è stata sequestrata dai Carabinieri, su disposizione della procura della Repubblica di Napoli per l'autopsia.

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre 2018, 13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA