Milano, un 32enne tunisino pregiudciato arrestato per tre tentati stupri

Trentaduenne tunisino pregiudciato arrestato per tre tentati stupri
Un tunisino di 32 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato dalla polizia nella stazione Centrale di Milano: l'uomo è sospettato di aver tentato almeno tre violenze sessuali a bordo del treno che collega il capoluogo lombardo con Genova. Non si esclude, comunque, che il tunisino possa essere responsabile di altre violenze sessuali commesse a Milano.

Fredy Pacini, il gommista derubato 38 volte uccide il ladro di notte​



Uno dei tre episodi risale all'inizio di novembre: l'uomo, ora detenuto a San Vittore, aveva tentato di violentare un'adolescente, che si trovava da sola su un vagone del treno e che era stata minacciata con un coltello. Le grida d'aiuto della ragazzina, però, avevano richiamato l'attenzione di altri passeggeri, costringendo l'uomo alla fuga. I testimoni hanno però fornito la descrizione dell'uomo alla polizia e questo ha consentito la sua identificazione.

Il nordafricano era uscito da poche settimane dal cercare, dove era stato detenuto per violenza domestica e si rifugiava tra la stazione Centrale e Lorenteggio, spostandosi spesso per evitare di essere identificato e fermato. Dopo alcuni giorni di appostamenti, però, la polizia è riuscita ad arrestarlo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Novembre 2018, 10:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA