Mihajlovic in panchina per Verona - Bologna. La commozione di Morandi su Instagram: «Sei un uomo coraggioso»

Mihajlovic in panchina per Verona - Bologna. La commozione di Morandi su Instagram: «Sei un uomo coraggioso»

di Michela Poi
Esserci nonostante la malattia. L'allenatore Sinisa Mihajlovic ha voluto stare vicino ai propri giocatori durante la prima partita tra Hellas Verona Bologna e - contro il parere dei medici - si è presentato allo stadio BentegodiUn gesto commovente che ha colpito tutti, anche il cantante Gianni Morandi, tifoso del Bologna, che ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine con un video pubblicato su Instagram.

Lazio, un esordio da dieci e lode. Simone Inzaghi può segnare

«Ieri sera ero a Verona a vedere la prima partita di campionato. Sorpresa incredibile è arrivato Sinisa Mihajlovic, l’allenatore che, come sapete, è malato di leucemia acuta e che ha voluto essere vicino ai suoi giocatori per questo inizio. Contro il parere dei medici, rischiando moltissimo. Un uomo coraggioso, forte, che sta combattendo una battaglia durissima. Quella per guarire la sua malattia. Però ha voluto essere lì. Ci siamo emozionati tutti. E alla fine, un grandissimo applauso anche dai tifosi del Verona. Che coraggio, forza Sinisa».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un uomo coraggioso #mihajlovic @officialbolognafc

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:


Al post di Gianni Morandi hanno risposto, ringraziando, le figlie dell’allenatore del Bologna, Virginia e Viktorija e la moglie Arianna.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Agosto 2019, 16:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA