Riccardo e Tobia, entrambi 25enni, morti in un incidente: auto contro un muro, la tragedia alla vigilia di Natale FOTO

L'autista e una ragazza, rimasti feriti, sono stati presi in cura dal personale sanitario e trasferiti in ospedale

Riccardo e Tobia, entrambi 25enni, morti in un incidente: auto contro un muro, la tragedia alla vigilia di Natale FOTO

Nuova tragedia sulle strade, a poche ore da Natale. A Mestre due 25enni sono morti, dopo che la loro auto è finita contro un muro. Altre due persone sono rimaste ferite.

Due fidanzati italiani uccisi in Inghilterra, Nino e Francesca trovati morti in casa: fermato l'ex coinquilino. La polizia cerca testimoni

Roma choc. Aggredita e punta con una siringa in via del Corso, donna. segue e filma l'aggressore. Scatta l'allarme 'needle spiking': cos'è

Auto contro un muro a Mestre

I vigili del fuoco sono intervenuti stamane all'altezza del sovrappasso pedonale di Via della libertà. I soccorritori hanno estratto dalla Renault Clio uno dei passeggeri rimasto incastrato, che è stato stabilizzato ma che è morto successivamente. Deceduto sul colpo anche un giovane, come accertato dal personale medico.

L'autista e una ragazza, rimasti feriti, sono stati presi in cura dal personale sanitario e trasferiti in ospedale.

Sul posto la polizia locale e la polizia stradale per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate con le prime luci dell'alba.

Chi sono le vittime

Le vittime si chiamano Tobia De Eccher e Riccardo Pastrello, entrambi di 25 anni e residenti a Mestre (Venezia). Il primo era stato inizialmente stabilizzato dai soccorritori, ma è morto poco più tardi. Il secondo è deceduto all'istante, e a nulla sono serviti i soccorsi del Suem 118. Il guidatore e un'altra passeggera sono rimasti feriti in condizioni non gravi. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Dicembre 2022, 11:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA