Pranzo da incubo: «Questi spaghetti sono scotti». Medico picchiato al ristorante insieme al figlio

Protagonista della vicenda, denunciata in un post su Facebook, un noto primario di Ancona

Pranzo da incubo: «Questi spaghetti sono scotti». Medico picchiato al ristorante insieme al figlio

Aggredito al ristorante con il figlio, finisce all’ospedale con gli occhiali rotti e numerose escoriazioni. La vicenda singolare è accaduta domenica a pranzo a Lorenzo Morresi, anconetano e conosciuto dermatologo, che esercita la sua professione sia all’Inrca di Ancona sia all’ospedale di Fermo, mentre risiede a Campofilone.

Poliziotto spara e ferisce un 19enne che aveva litigato con suo figlio. L'agente arrestato dai carabinieri

Cake influencer accusata dal marito: «Picchia me e i nostri figli». E il giudice la manda via di casa

Aggredito al ristorante per gli spaghetti scotti

La storia la racconta dettagliatamente lo stesso Morresi attraverso la sua pagina Facebook: «Vado a pranzo al ristorante, mi portano degli spaghetti scotti e li rimando indietro – racconta Morresi –.

Chiedo il conto e pago ma il cortese ristoratore esclama “è un onore che te ne vai anconetano de me…” Poi raggiunge me e mio figlio fuori e ci aggredisce».

«Ora siamo al pronto soccorso di Fermo senza occhiali che l’energumeno mi ha rotto con numerose escoriazioni, graffi e contusioni. Campofilone come Quarto Oggiaro. Consigliato». Successivamente, sempre attraverso la propria pagina Facebook, ha stemperato i toni: «Oggi tutti gli amici di Campofilone che hanno un ristorante mi hanno scritto. Sono campofilonese da 20 anni e oggi ancor più contento di esserlo. Quasi mi dispiace aver fatto un post che ha creato tutto sto scompiglio».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Febbraio 2023, 23:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA