Mauro muore a 57 anni, soffocato da un boccone di carne: il dramma in agriturismo davanti agli amici

Il locale era molto affollato, anche il proprietario ha tentato la manovra di Heimlich

Mauro muore a 57 anni, soffocato da un boccone di carne: il dramma in agriturismo davanti agli amici

È morto a 57 anni sotto gli occhi dei suoi amici, con cui era andato a pranzo. Tragedia in Cansiglio (nel Bellunese) venerdì all'ora all'agriturismo Bar Bianco: Mauro Viale, 57 anni, di Mestre aveva appena finito di passeggiare per i boschi con gli amici quando, all'ora di pranzo, si è fermato nel locale insieme a loro, per mangiare qualcosa.

Bimba di un anno e mezzo muore per asfissia: «Si è strozzata con la frutta secca»

Mauro muore a 57 anni soffocato

Viale, scrive il quotidiano Il Gazzettino, ha ordinato della carne, ma proprio ingerendo un pezzo è rimasto soffocato. Inutili i soccorsi degli amici e del gestore del Bar Bianco, che si è subito prodigato in prima persona praticandogli la manovra di Heimlich per liberare le vie aree, il 57enne è morto praticamente sul colpo.

Il locale era molto affollato a quell'ora. Sul posto è arrivato l'elicottero del Suem: il medico ha estratto il boccone di carne e praticato il massaggio cardiaco, ma per Mauro Viale ormai non c'era più nulla da fare. Lavorava all'ipermercato Rossetto di Marcon (Ve). I funerali previsti mercoledì a Mestre alle 9 nella chiesa di San Giuseppe.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Ottobre 2022, 11:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA