Maurizio Claps scomparso, ritrovato il cadavere nel fiume Pescara. Su Facebook l'ultimo messaggio alla ex

Video

di Loris Alba
Tragedia a Castiglione a Casauria, in provincia di Pescara. Poco dopo le 15 di ieri è stato infatti ritrovato nel fiume Pescara il corpo di Maurizio Claps, il 46enne infermiere di Lanciano di cui non si avevano più notizie da mercoledì. Il ritrovamento è stato effettuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

Reggio Emilia, ragazza uccisa a coltellate nel bar dove lavorava. È caccia all'uomo

Il 46enne, come riporta il Messaggero, era scomparso lasciando un lungo messaggio d'addio per l'ex compagna su Facebook. Il corpo senza vita si trovava a circa 100 metri a valle del ponte di San Clemente a Casauria, da dove era stato visto buttarsi, in un invaso di acqua bloccato da uno sbarramento di tronchi.
Ha detto addio al mondo così Maurizio Claps, in una maniera struggente e quasi da non credere. Ha annunciato il tragico gesto del suicidio con un post su Facebook il 7 agosto, alle ore 13.11. Nel lungo post dedicato alla ex compagna, Claps ripercorre le tappe che l'hanno portato al gesto disperato. Tutto è cominciato lo scorso 19 febbraio, quando la relazione tra l'uomo e la ex compagna è finita. Da allora, a nulla sono serviti i tentativi di rialzarsi, di colmare quel "vuoto dentro" che il 46enne non è riuscito a colmare.
I commenti al post di amici ed utenti disperati non si sono fatti attendere. Gli appelli e le numerose chiamate però, non hanno potuto evitare la tragedia. 
   



 

Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Agosto 2019, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA