Trovato morto in montagna, a Chi l'ha Visto? il mistero del video con il martello
di Silvia Natella

Mattia Mingarelli, trovato morto in montagna: a Chi l'ha Visto? il mistero del video con il martello

  • 193
    share
Nella prima puntata del 2019, Chi l'ha Visto? approfondisce il caso di Mattia Mingarelli, il trentenne trovato morto in montagna la vigilia di Natale e che era scomparso due settimane prima dal bosco di Chiesa in Valmalenco-Palù (Sondrio). Tra le ipotesi più probabili c'è quella dell'incidente, ma c'è qualcosa che non torna secondo la trasmissione di Rai Tre, che indaga anche su un misterioso filmato. 

Francesco Chiofalo, operazione riuscita: «Si è svegliato»

Mingarelli aveva raggiunto la località sciistica lo scorso 7 dicembre per trascorrere il weekend dell'Immacolata nella baita che la famiglia aveva affittato. I testimoni raccontano le sue ultime ore ai microfoni di Chi l'ha Visto? Era in compagnia del suo cane Dante che è tornato al rifugio da solo e senza il collare. Accanto alla baita tracce di vomito e il telefono cellulare del ragazzo. Non convince la posizione del cadavere e soprattutto il fatto che sia stato ritrovato dopo due settimane di ricerche in un posto che era già stato battuto. È stato spostato? Si chiedono in trasmissione. 


Per i risultati dell'autopsia disposta dal sostituto procuratore Antonio Cristillo ed eseguita dopo il ritrovamento si dovranno attendere i canonici 60 giorni. E intanto la trasmissione manda in onda un video di www.radiotsn.tv che mostra un amico del giovane del comasco che prende da sotto la neve un martello. Non si capisce se lo aveva portato con sé o trovato. Immagini scioccanti soprattutto se si ricorda che Mattia aveva due fratture al cranio. Le indagini proseguono e Federica Sciarelli lancia un appello agli amici andati a Chiesa dopo il ritrovamento del suo corpo chiedendo un chiarimento: «Era già sul posto?»


Mercoledì 9 Gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento: 23:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME