Matteo Messina Denaro, una donna rivela: «Faceva la chemio con me, sono sconvolta»

La donna, paziente della clinica privata La Maddalena di Palermo dove questa mattina è stato arrestato il boss di Castelvetrano, racconta di aver condiviso la stanza con quello che pensava essere Andrea Bonafede

Video

di Redazione Web

«Faceva la chemioterapia con me ogni lunedì. Stavamo anche nella stessa stanza, era una persona gentile, molto gentile». Così una donna, in un video di Tv2000 anticipato stasera dal Tg2000, racconta di aver condiviso le sedute di chemio con Matteo Messina Denaro, il boss di Castelvetrano superlatitante arrestato questa mattina.

Leggi anche > Matteo Messina Denaro, come è stato preso. L'operazione dei Ros: «Saldato il debito con le vittime della mafia»

L'intervista

 

La donna racconta di essere stata la compagna di stanza del boss mafioso, ricercato numero uno in Italia, all'interno della clinica privata La Maddalena di Palermo, in cui stamani è stato catturato dai carabinieri del Ros, dopo 30 anni di ricerche. Nel video intervista, che sarà trasmesso integralmente dal programma 'Siamo noi' martedì 17 gennaio alle ore 15:15, uno spezzone delle parole della paziente.

 

«Incredibile»

«Ci sono anche delle mie amiche che hanno il suo numero di telefono - racconta sotto choc la donna -. Lui mandava messaggi a tutti. Ha scambiato messaggi con una mia amica fino a questa mattina. Lei è ora sotto choc a casa». Poi preosegue: «Veniva chiamato Andrea. Ho fatto la chemio con un boss, incredibile», ripete la signora nel video, «ho fatto terapia da maggio a novembre. Abbiamo fatto la terapia insieme per tutta l'estate e lui veniva anche con la camicia a maniche lunghe».


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 00:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA