Venezia, tragedia al matrimonio: sorella della sposa travolta e uccisa davanti al ristorante

La giovane era uscita da Villa O'Hara per fumare una sigaretta, sulla zona incombeva una fitta nebbia

Festa di matrimonio tragica: sorella della sposa travolta e uccisa davanti al ristorante

di Marco Corazza

Tragedia al matrimonio: giovane muore investita da due auto a Torre di Mosto (Venezia). Un incidente terribile che si è consumato nel giorno più bello per la sorella della vittima, una ragazza di appena 23 anni. La giovane è uscita dal ristorante, dove erano in corso i festeggiamenti per le nozze della sorella, ed è stata investita da due auto ed è morta sul colpo. È accaduto ieri sera - 20 novembre - poco prima delle 21, nella frazione Staffolo di Torre di Mosto, nel Veneziano.

Incidente mortale al matrimonio: cosa è successo

La giovane donna di origini ungheresi si era alzata dai tavoli ed era appena uscita da Villa O'Hara, il noto ristorante e location per feste e matrimoni,  pare per fumarsi una sigaretta quando - appena varcato il cancello - una Jeep Renegade l'ha investita lungo la strada che da Torre porta a Stretti di Eraclea. Nel botto la donna è stata sbalzata nella corsia opposta mentre stava per sopraggiungere un'altra auto, una Opel Insigna che ha centrato la ragazza. Immediata la richiesta di aiuto arrivata al 118.

 

Sul posto i sanitari del Suem non hanno potuto fare nulla per salvare la vita della giovane, deceduta nello spaventoso incidente. Ieri sera c'era molta nebbia e non è escluso che il conducente della Jeep si sia accorto all'ultimo della 23enne sulla strada.

I carabinieri della radiomobile di Portogruaro stanno accertando cause e responsabilità. 

La vittima Mercédesz Vivien Zakor aveva compiuto 23 anni nel maggio scorso.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Novembre 2021, 14:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA