Massimo Ferrero, dal carcere lo spoiler su Pechino Express: ecco cosa ha detto

Raccontando del suo arresto, l'ex presidente della Sampdoria, ha svelato un dettaglio sul programma di Rai 2

Massimo Ferrero, dal carcere lo spoiler su Pechino Express: ecco cosa ha detto

Massimo Ferrero dal carcere lancia quello che sembra essere un vero e proprio spoiler sul programma Pechino Express. L’ex Presidente della Sampdoria, che si trova in carcere a San Vittore per l'accusa di bancarotta fraudolenta, nel corso di una lunga intervista a Il Secolo XIX ha anticipato quello che sembra essere uno spoiler.

Leggi anche > Alex Belli, Soleil prende le distanze: «La persona che voglio è fuori di qui, con lui è speciale»

Quando gli è stato chiesto come sono andate le cose ha risposto, sempre con un velo di ironia: «Dicono che potrei fuggire: è una follia, dove potrei andare? ​Se volevo, potevo far perdere le mie tracce quando stavo girando le puntate di Pechino Express. Non mi hanno mandato agli arresti domiciliari perché ritenevano che non era una misura adeguata. Ma se ho la Digos che mi segue da tempo e mi mettevano il braccialetto elettronico agli arresti domiciliari, come potevo scappare?».

Il riferimento a Pechino Express però non è passato inosservato, visto che l'ex presidente non starebbe nel cast della nuova edizione. Che possa aver preso parte a qualche puntata speciale o che sia una guest star a sorpresa? 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Dicembre 2021, 13:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA