Marito paga l'anello di diamanti a metà prezzo (senza saperlo). La moglie alla gioielleria: «Il resto lo metto io»

Il marito si è recato in gioielleria per poter acquistare l'anello che la moglie tanto desiderava e che già in precedenza gli aveva indicato

Marito paga l'anello di diamanti a metà prezzo (senza saperlo). La moglie alla gioielleria: «Il resto lo metto io»

Una storia che ha del surreale, ma organizzata nei minimi dettagli. Una donna ha deciso di mettere in atto un vero e proprio piano con la sua gioielliera di fiducia situata a Roma per ottenere dal marito l'anello dei suoi sogni, solo che il prezzo era troppo alto rispetto a quello che il coniuge poteva permettersi, ma nulla le ha fatto cambiare idea e alla fine ha ottenuto l'anello di diamanti dal prezzo esagerato. Come?

Poligamo ha 102 figli e 568 nipotini: «Non riesco più a mantenerli». E chiede alle mogli di prendere la pillola

Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sposano: la proposta di lui commuove i social

Aurora Ramazzotti si sposa? Le foto del Natale commuovono i fan, ma il dettaglio non sfugge: «Matrimonio in vista»

Cosa è successo

«So che lui non spenderà mai quella cifra - ha spiegato la donna ai proprietari del negozio -, ma io voglio quel gioiello». E allora che fa? Si mette d'accordo con la propria commerciante di fiducia. «Tu digli che costa la metà - le dice - poi il resto te lo do io».

Il marito si è recato in gioielleria per poter acquistare l'anello che la moglie tanto desiderava e che già in precedenza gli aveva indicato.

L'uomo chiede, poi, il prezzo ed è qui che avviene l'inganno perché la risposta che ha ottenuto non è la verità: il cartellino sull'anello è stato cambiato in precedenza e il prezzo è stato ridotto alla metà. Ignaro del piano architettato dalla moglie con il proprietario del negozio, acquista il gioiello felice di aver realizzato il sogno della moglie, ma senza sapere che in realtà metà anello lo ha pagato lei con il suo denaro. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Gennaio 2023, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA