Maresciallo della Polizia municipale stroncato da malore al night club

Maresciallo della Polizia municipale stroncato da malore al night club
Era un maresciallo dei vigili urbani di Montesilvano l'uomo stroncato da malore al night club di Silvi. L'altra notte intorno alle due è venuto a mancare il maresciallo dei vigili urbani Sergio D'Alonzo. Quasi certamente è stato colpito da infarto, mentre si trovava nel locale ad ascoltare musica. Improvvisamente lo hanno visto accasciarsi sul divano. I primi soccorsi dal personale, poi l'intervento dei carabinieri, coordinati dal maresciallo Antonello Quaglieri e quasi contemporaneamente l'intervento dell'ambulanza del 118, ma il povero Sergiolino (come lo chiavano gli amici e colleghi) non si è più ripreso e la salma è stata trasferita nella notte all'obitorio dell'ospedale di Atri.

Fino al pomeriggio di ieri si sapeva ufficiosamente che l'esame autoptico, sarebbe stato eseguito a Teramo e probabilmente domani alle 14,30 i funerali nella chiesa parrocchiale Sant'Antonio di Montesilvano, a meno di qualche cambiamento della data.

Sergio D'Alonzo, nato a Città Sant'Angelo 55 anni fa, era entrato nel corpo dei vigili urbani nel lontano 1982 (a soli 19 anni) come stagionale; poi era stato assunto in pianta stabile, raggiungendo il grado di maresciallo. Inizialmente aveva fatto parte della squadra di Calcio a 5 dei vigili.
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Dicembre 2018, 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA