Marco Boni morto, il cadavere nel lago di Garda. Il 16enne era scomparso da due settimane

Marco Boni morto, il cadavere nel lago di Garda. Il 16enne era scomparso da due settimane
La sua scomparsa è purtroppo finita in tragedia. Marco Boni, il 16enne scomparso il 16 febbraio scorso da Riva del Garda è stato trovato morto nella tarda mattinata di oggi nelle acque del Lago di Garda. La conferma arriva dalla questura di Trento che ha coordinato le ricerche in queste due settimane. 



Il corpo senza vita del ragazzo è stato individuato dai sommozzatori della polizia a più di 20 metri di profondità fra le rocce del fondale del lago, sotto la strada della vecchia Gardesana.

LEGGI ANCHE ---> Marco Boni, ricerche anche nel lago di Garda. Una testimone a La Vita in Diretta: "Lo vidi, chiamai il 112"




Il cadavere del giovane studente è stato ripescato questa mattina dai sommozzatori dalle acque del Garda trentino. Marco era scomparso lo scorso 16 febbraio: le telecamere di sorveglianza lo avevano visto andare verso sud, ma già da qualche giorno le ricerche si erano intensificate nella zona del lago di Garda, anche all'interno, appunto, del lago. Per gli inquirenti era dunque verosimile l'ipotesi peggiore possibile, quella della sua morte: questa mattina la tragica svolta.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Marzo 2018, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA