Chiuso il tratto Fermo-Grottammare dell'A14 quattordici chilometri di coda, traffico impazzito

Chiuso il tratto Fermo-Grottammare dell'A14, quattordici chilometri di coda, traffico impazzito
PORTO SAN GIORGIO - Viabilità in tilt, caos sull'A14. Sulla Bologna-Taranto è stato chiuso il tratto compreso tra Fermo e Grottammare in direzione di Pescara dopo l'incidente avvenuto la scorsa notte all'interno della galleria Grottammare in cui un mezzo pesante ha preso fuoco determinando ingenti danni alla galleria stessa.
 
 


Per consentire la ripresa della circolazione il traffico era stato fatto transitare su una corsia in entrambe le direzioni
attraverso una deviazione sulla carreggiata opposta. Tuttavia la concomitanza del provvedimento con i crescenti volumi di traffico sta determinando 14 km di coda tra Giulianova e Pedaso in direzione di Ancona e 4 Km di coda versa Pescara. Così per decongestionare il tratto è stato disposto temporaneamente il provvedimento di chiusura tra Fermo e Grottammare verso Pescara, favorendo con due corsie il flusso prevalente verso Nord.

A chi proviene da Ancona, diretto verso Pescara, »dopo l'uscita obbligatoria a Fermo« si »consiglia di percorrere la Ss16 Adriatica e di rientrare in A14 a Grottammare.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Agosto 2018, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA